Geo Network main sponsor Geosport Week a Riccione – Si torna in campo!

3 giornate di tornei di calcio, tennis e footgolf dei Geometri … una categoria da sempre vincente!

Tempo di lettura:1 Minuti


Scrivendo dai nostri uffici ci rimane il sorriso al pensiero dei giorni appena trascorsi allegramente come main sponsor del Geosport Week 2022 (2-5 Giugno a Riccione), ritrovandoci con centinaia di geometri, associati da tutta Italia, per unire l’utile al dilettevole in belle giornate sportive trascorse tra tornei di calcio, tennis e footgolf!

Per una pausa meritata nonché professionalmente utile, abbiamo organizzato con il Geom. Alessio Tesconi, esperto in edilizia ed urbanistica, un webinar di alta formazione, gratuito, trasmesso live ad oltre 1,300 partecipanti, accreditato dal Collegio dei Geometri di Rimini con il patrocinio gratuito del Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati, sul tema principale degli ultimi 2 anni, ovvero il Superbonus 110% alla luce delle ultime novità normative.

La registrazione di questo interessante webinar è visibile al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/recording/862500225334647811.

Nell’ambito dell’evento siamo lieti di aver concluso anche una Convenzione con Geosport che permetterà ai suoi oltre 40 mila associati di poter beneficiare di sconti di maggior favore per l’acquisto di ns. prodotti software e corsi di formazione.

E’ stato bellissimo poter condividere con tutti lo spirito sportivo e di “squadra unita”, immancabile fra tutti gli associati Geosport, che da anni organizza questi raduni, ora anche in memoria del collega Geom. Matteo Lucchi, prematuramente scomparso, e che per anni si è dedicato all’organizzazione di questi bei incontri sportivi. Infatti, anche quest’anno uno degli obiettivi più importanti raggiunti è stato quello di raccogliere fondi per una borsa di studio a sostegno della sua famiglia.


Ringraziamo ancora gli organizzatori: il Presidente di Geosport Gianluca Musso, il Vice Presidente Giovanni Corsini ed il geom. Massimo Giorgetti, Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Rimini nonché l’amico Geom. Alessio Tesconi per la loro preziosa collaborazione.

Ci ritroviamo in campo l’anno prossimo!

Andreana Hedges

Autore

Andreana Hedges

Amministratore Geo Network e Responsabile Divisione Formazione e Marketing

One thought on “Geo Network main sponsor Geosport Week a Riccione – Si torna in campo!

  1. HO DIVERSI PROGRAMMI DELLA GEO NETWORK, ULTIMAMENTE HO AVUTO UN PROBLEMA PER LE CREDENZIALI D’ACCESSO ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE (PER L’INVIO DELLE SUCCESSIONI, PASS. SCADUTA DA OLTRE 90 GG ETC…) HO INTERPELLATO IL SERVIZIO CLIENTI, E PER FARLA BREVE……., DOPO ANCHE UN’INCAZZATURA, L’INTERLOCUTORE MI HA RIFERITO CHE IL PROBLEMA NON E IL NOSTRO E DELL’AGENZIA ENTRATE, CHIAMI LORO E RISOLVERÀ.
    MI DOMANDO, AVENDO ESEGUITO IL PROGRAMMA DEAS CHE TRASMETTE DIRETTAMENTE ALL’UFFICIO IL FILE, SENZA OMBRA DI DUBBIO SAPRANNO COSA NECESSITA FARE PER IL RINNOVO DELLE CREDENZIALI, O NO ?
    DELUSIONE TOTALE.
    QUESTA MIA NON CAMBIERÀ NULLA, PURO SFOGO, OGGI COMUNQUE CON UN FUNZIONARIO MOLTO GENTILE DELL’AGENZIA HO RISOLTO IL PROBLEMA.
    ABBIATE PIÙ UMILTÀ E DISPONIBILITÀ, IN QUANTO SE UNO VI CHIAMA CI SONO DEI PROBLEMI CHE SENZA OMBRA DI DUBBIO LI POTETE RISOLVERE. CON SEMPLICITÀ.
    ADESSO MI ASPETTO UNA RISPOSTA SENZ’ALTRO GIUSTIFICATIVA PER L’OPERATO DEL TECNICO, MA NON HO DUBBIO CHE QUESTI PICCOLI PROBLEMI CREINO PERDITA DI TEMPO E PER LA SOCIETÀ, SENZ’ALTRO, COSTANO. (IL TEMPO E DENARO………)
    GEOM. BARBIERI PIETRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *