Superbonus 110% Academy Geo Network – 2° Edizione

Il corso dedicato a fornire una formazione completa sul piano edilizio, urbanistico, energetico, strutturale, civilistico e fiscale sul Superbonus 110% al professionista.

Tempo di lettura:1 Minuti

Si è concluso Lunedì 17 Maggio u.s. la seconda edizione del ns. Superbonus 110% Academy, ideato ed interamente organizzato da Geo Network, composto da 5 Moduli dedicat1 all’analisi approfondita della disciplina 2021 – 2023 dell’agevolazione Superbonus 110%, con docenti esperti.

Durante le 14 lezioni per 28 ore complessivamente, il focus si è imperniato sullo studio di tutte le novità introdotte dalla finanziaria 2021 e le recenti risposte sia dell’ENEA che dell’ Agenzia delle Entrate ai vari interpelli, seguito dall’analisi approfondito dei requisiti per poter attingere al Bonus e studio di pre fattibilità ed infine alle clausole di tutela opportune per i tecnici, sia nell’ambito delle polizze assicurative, che nei singoli disciplinari di incarico.

I docenti hanno risposto in diretta a decine di domande dando importanti spunti di riflessione e suggerimenti pratici ai partecipanti.

La media aritmetica di gradimento espresso dai 100 partecipanti è sempre stato superiore a 8 su un massimo di 10, a testimonianza del grande impegno profuso da parte dell’organizzazione.

Mercoledì 26 Maggio p.v. vi sarà un ulteriore approfondimento sulle azioni di controllo da parte di ENEA e dell’Agenzia delle Entrate per approfondire maggiormente il monitoraggio e le azioni di controllo a cui saranno soggetto le singole pratiche. Per iscrizioni: https://www.geonetwork.it/formazione.

Andreana Hedges

Autore

Andreana Hedges

Amministratore Geo Network e Responsabile Divisione Formazione e Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *