Superbonus 110% Academy Geo Network

Il corso dedicato a fornire una formazione completa sul piano edilizio, urbanistico, energetico, strutturale, civilistico e fiscale sul Superbonus 110% al professionista.

Tempo di lettura:1 Minuti

Si è concluso Venerdì 05 Febbraio u.s. il 1° Modulo del Superbonus 110% Academy, ideato ed interamente organizzato da Geo Network, composto da 3 lezioni dedicate all’analisi approfondita della disciplina 2021 – 2023 dell’agevolazione Superbonus 110%, con docenti esperti.

Durante le 3 lezioni il focus si è imperniato sullo studio delle novità introdotte dalla finanziaria 2021 e le recenti risposte dell’ Agenzia delle Entrate ai vari interpelli, seguito dall’analisi approfondito dei requisiti per poter attingere al Bonus e studio di pre fattibilità ed infine alle clausole di tutela opportune per i tecnici, sia nell’ambito delle polizze assicurative, che nei singoli disciplinari di incarico.

I docenti hanno risposto in diretta a decine di domande dando importanti spunti di riflessione e suggerimenti pratici ai partecipanti.

La media aritmetica di gradimento espresso dai 100 partecipanti è sempre stato superiore a 8,20 su un massimo di 10, a testimonianza del grande impegno profuso da parte dell’organizzazione.

Mercoledì 10 Febbraio 2021 inizia il Modulo sul Sismabonus, composto da due lezioni mirate sulla normativa e casi pratici. Sono disponibili ancora 6 posti. Per iscrizioni: https://www.geonetwork.it/formazione.

L’Academy prevede 34 ore di formazione complessivamente (34 CFP per geometri, architetti e periti industriali), suddiviso in 17 lezioni da 2 ore cadauna, ognuna sopportata da slide, registrazioni e trascrizioni delle singole lezioni.

La prossima edizione del Superbonus 110% Academy Geo Network è prevista per il mese di Aprile p.v. Sono aperte le prenotazioni dei posti inviando un email a info@geonetwork.it.

Andreana Hedges

Autore

Andreana Hedges

Amministratore Geo Network e Responsabile Divisione Formazione e Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *