Tempo di lettura:2 Minuti

In questo periodo difficile e travagliato, sia per il nostro paese che per tutto il mondo, abbiamo voluto far nascere qualcosa di nuovo per i nostri clienti ed i nostri “followers”.

Abbiamo voluto creare un nostro Blog strutturato per permetterti di trovare subito informazioni, articoli e commenti, scritti da esperti nei singoli settori, che possono servirti per semplificare ulteriormente il tuo lavoro e, di riflesso, la tua vita.

L’abbiamo chiamato “Soluzioni Blog” con l’obiettivo che sia il veicolo per condurti alla soluzione più semplice, risolutiva ed economicamente vantaggiosa per un tuo problema e che possa nel contempo fornirti utili informazioni per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Chi conosce Geo Network sa che la nostra missione è sempre stata quella di proporre soluzioni software mirate a semplificare il lavoro dei nostri clienti. Da oltre 25 anni, infatti, sviluppiamo software per l’edilizia e lo studio professionale in grado di velocizzare ogni calcolo ed adempimento e portare a termine ogni pratica in maniera completa ed affidabile, fornendo il nostro supporto di assistenza tecnica – da sempre gratuito – per garantire la risoluzione del problema.

Da 25 anni, inoltre, organizziamo corsi di alta formazione, tutti accreditati da diversi ordini professionali, tramite i quali condividiamo le nostre approfondite conoscenze e l’ expertise consolidata in diverse discipline. Collaboriamo altresì con i più grandi esperti con l’obbiettivo di andare oltre le aspettative dei singoli partecipanti  portando ognuno ad un livello più alto di eccellenza nella proprio professione.  

In breve, ecco cosa potrai trovare su “Soluzioni blog”

  • Il Blog è stato strutturato in modo tale che, potrai selezionare subito l’argomento che ti interessa dove troverai un articolo scritto da un esperto su novità ed altri aspetti di rilievo per stimolare la tua riflessione e conseguenti opinioni e decisioni. I tuoi commenti saranno i benvenuti e ci aiuteranno a migliorare costantemente il contenuto; 
  • sul Blog verranno pubblicate anche le novità riguardanti la nostra azienda, quali novità software, convegni e corsi di formazione;
  • tutti gli iscritti al Blog saranno aggiornati costantemente su convegni di studio gratuiti, accreditati CFP (online o nella propria zona di residenza), eventi, nuovi video, fiere, nuove pubblicazioni e altro materiale didattico, nonché essere i primi a sapere di promozioni speciali di sicuro interesse.

Inoltre su “Soluzioni Blog“ troveranno spazio anche molte altre iniziative che organizzeremo prossimamente per semplificare il tuo lavoro, fornendoti i migliori strumenti che possiamo realizzare per raggiungere questo risultato.

Cosa ci distingue dagli altri?

Noi vogliamo andare oltre ogni aspettativa ed assicurare il tuo successo, sia personale che professionale, in ogni momento.

Con la registrazione a Soluzioni Blog potrai rimanere sempre in contatto con le ultime novità e con il mondo Geo Network. Non dimenticarti di farci avere le tue impressioni ed osservazioni, in modo che questo nuovo blog raggiunga il traguardo che ci siamo prefissati: rendere più semplice il tuo lavoro. E’ ben lontano dall’essere perfetto, essendo appena “nato” ma confidiamo di renderlo, insieme a Te, utile.  Nel proseguo infatti, potrai scegliere di ricevere solo le ultime notizie pubblicate o anche le novità e le promozioni esclusive.

Andreana Hedges

Autore

Andreana Hedges

Amministratore Geo Network e Responsabile Divisione Formazione e Marketing

8 thoughts on “Nasce SOLUZIONI BLOG by Geo Network

  1. Interessante blog, anche perchè in questo periodo bisogna capire quale sarà la nostra strada, sicuramente si apriranno nuovi scenari.
    un saluto

  2. Interessante iniziativa, sempre sulla cresta dell’ onda ….
    Bravi … bisogna sempre guardare avanti … al futuro con ottimismo
    Saluti

  3. Ciao a tutti grazie, finalmente ci possiamo confrontare e spero di parlare con chi come me si occupa di cantieri edili (sicurezza) per capire sia come avere le carte in regola e sia per come gestire il cantiere correttamente

      1. Buongiorno a tutti, mi chiedo se questo blog è il posto giusto per segnalare eventuali anomalie o perplessità sul programma DEAS II PRO?

        1. Buongiorno Luigi,
          mi dispiace per il ritardo nel risponderti. E’ una svista da parte mia. Per qualsiasi dubbio o problema che hai in merito al software DE.A.S., contatta direttamente il ns. servizio di assistenza tecnica gratuita al 0187.629.894 oppure manda un email a: assistenza@geonetwork.it; oppure apri un ticket di assistenza direttamente all’interno del software. Ti risponderanno non appena possibile e comunque entro 24 ore dalla tua richiesta.
          Saluti.
          Andreana Hedges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *